Home

Il ristorante

La Stua de Zach

I sapori della cucina ladina si fondono con la creatività

La cucina tradizionale di Carmen e la creatività di Pietro danno vita a La Stua de Zach, il ristorante dell’Hotel Miralago, del Passo San Pellegrino.

Carmen ha trasformato la sua passione in professione. Da oltre 30 anni, è alla costante ricerca di prodotti locali e genuini. La sua cucina è di stampo tradizionale. Custodisce a memoria ricette tipiche di altri tempi, tramandate da madre in figlia, che oggi condivide con i nostri ospiti grazie ai suoi piatti.

Con 8 anni di esperienze consolidate in ristoranti gourmet e hotel , Pietro è tornato a casa e dal 2011 collabora con la madre per creare piatti dai sapori ladini ed elevarli.
Sin da piccolo ha respirato l’atmosfera della cucina, coltivandone la passione. Trova ispirazione nell’impiego delle spezie per la creazione di accostamenti delicati. È alla costante ricerca di prodotti unici per creare piatti che stupiscano gli ospiti con nuove esperienze di gusto.

Madre e figlio sanno creare una cucina saldamente ancorata alla tradizione ma con un tocco di leggerezza e modernità che la rendono unica.

Nel 2013, siamo stati i secondi classificati nel Concorso Regionale del Baccalà Trofeo Tagliapietra. Nel nostro ristorante potrai gustare un piatto a base di baccalà o stoccafisso e su prenotazione un menù degustazione per gli amanti di questa antica pietanza.

La Stua de Zach e il nostro Hotel Miralago sono una romantica location per celebrare il tuo matrimonio con la possibilità di accogliere fino a 60 coperti. Oltre ad offrire piatti creati con amore, avrai la possibilità di vivere la tua magica giornata con le persone a te più care in un luogo indimenticabile come il Lago alle Pozze.

Se vuoi condividere la tua passione con i tuoi amici e trascorrere momenti di allegria insieme, avrai la possibilità di scegliere il nostro Hotel e il nostro Ristorante per il tuo raduno. Nel 2014, siamo stati la location del Raduno del Club Ferrari 2014.

Nel 2015 abbiamo partecipato al programma 4 Ristoranti con Alessandro Borghese.

 

Intolleranze e prodotti per celiaci senza glutine

Attento alle esigenze di ogni Ospite, il nostro Albergo e Ristorante propone prodotti per celiaci senza glutine, pane, torte e biscotti… Ed inoltre, molti piatti preparati dal nostro chef.

Per una maggiore attenzione nei Vostri confronti, chiediamo di farci presente al momento della prenotazione, se avete intolleranze alimentari o se desiderate prodotti senza glutine, così da farVi trovare quanti più prodotti… per il comfort quotidiano!

Il Progetto Alimentazione Fuori Casa nasce dall’esigenza dell’Associazione Italiana Celiachia di creare una catena di esercizi informati sulla celiachia che possano offrire un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci.

Il nostro Albergo e Ristorante aderisce a questo progetto preparando cibi con prodotti su notifica ministeriale, segnalati nel Registro Nazionale degli alimenti senza glutine del Ministero della Salute e/o prodotti inseriti nel Prontuario degli Alimenti AIC.

Richiesta informazioni

    Informativa sulla privacy. Informativa ex art. 10 e 13 Legge 675/96: Ai sensi e per gli effetti dell`art. 10 della Legge 31 dicembre 1996 n° 675, Albergo Miralago S.N.C. di Ivan Pellegrin & C. informa che i dati personali da Voi trasmessi verranno trattati sia su supporti magnetici che cartacei al fine di soddisfare le Vostre esigenze. Titolare del trattamento suindicato è Albergo Miralago S.N.C. di Ivan Pellegrin & C. con sede a Soraga - (TN). Cliccando sul tasto Invia, acconsentite al trattamento. Il Vostro consenso è facoltativo ma, in caso di diniego, i Vostri dati non potranno esserci inviati. Avete il diritto di opporvi in tutto o in parte al trattamento, esercitando i diritti di cui all`art. 13 L. 675/96. Albergo Miralago S.N.C. di Ivan Pellegrin & C. garantisce che le informazioni qui contenute rimarranno strettamente confidenziali.

    Booking online

    ATTENZIONE!!!

    Avvertiamo i nostri clienti che attualmente il nostro telefono è guasto.
    Potete contattarci via mail all'indirizzo miralago@dolomiti.com

    Grazie a tutti!