Home

Il ristorante

La Stua de Zach

I sapori della cucina ladina si fondono con la creatività

La cucina tradizionale di Carmen e la creatività di Pietro danno vita a La Stua de Zach, il ristorante dell’Hotel Miralago, del Passo San Pellegrino.

Carmen ha trasformato la sua passione in professione. Da oltre 30 anni, è alla costante ricerca di prodotti locali e genuini. La sua cucina è di stampo tradizionale. Custodisce a memoria ricette tipiche di altri tempi, tramandate da madre in figlia, che oggi condivide con i nostri ospiti grazie ai suoi piatti.

Con 8 anni di esperienze consolidate in ristoranti gourmet e hotel prestigiosi, Pietro è tornato a casa e dal 2011 collabora con la madre per creare piatti dai sapori ladini ed elevarli.
Sin da piccolo ha respirato l’atmosfera della cucina, coltivandone la passione. Trova ispirazione nell’impiego delle spezie per la creazione di accostamenti delicati. È alla costante ricerca di prodotti unici per creare piatti che stupiscano gli ospiti con nuove esperienze di gusto.

Madre e figlio sanno creare una cucina saldamente ancorata alla tradizione ma con un tocco di leggerezza e modernità che la rendono unica.

Nel 2013, siamo stati i secondi classificati nel Concorso Regionale del Baccalà Trofeo Tagliapietra. Nel nostro ristorante potrai gustare un piatto a base di baccalà o stoccafisso e su prenotazione un menù degustazione per gli amanti di questa antica pietanza.

La Stua de Zach e il nostro Hotel Miralago sono una romantica location per celebrare il tuo matrimonio con la possibilità di accogliere fino a 60 coperti. Oltre ad offrire piatti creati con amore, avrai la possibilità di vivere la tua magica giornata con le persone a te più care in un luogo indimenticabile come il Lago alle Pozze.

Se vuoi condividere la tua passione con i tuoi amici e trascorrere momenti di allegria insieme, avrai la possibilità di scegliere il nostro Hotel e il nostro Ristorante per il tuo raduno. Nel 2014, siamo stati la location del Raduno del Club Ferrari 2014.

Nel 2015 abbiamo partecipato al programma 4 Ristoranti con Alessandro Borghese.

Infine, potrai godere della nostra cucina ovunque tu vorrai, grazie al nostro servizio di catering. Portiamo i nostri sapori e la nostra anima da te!

Cenone di San Silvestro

Sformatino di ricotta di malga con emulsione di mela e sedano speck arrostito e radicchio passito

Lingotto di trota marinata con panna acida e aneto croccante di pane

Risotto alla zucca e burrata nocciole tostate

Tortelloni ripieni alla verza con piccolo spezzatino di cervo schiuma di latte e chips di carote

Intermezzo al mandarino finocchio croccante

Arrosto confit di vitello con cavolfiori e carciofi zabaione salato al tarufo nero

Mousse di castagne su gelatina di lamponi ricoperta al cioccolato zuppetta di caco con zenzero candito

Il brindisi con bollicine e piccola pasticceria

 

Richiesta informazioni