Home

L’hotel

Benvenuti all'Hotel Miralago

...dove le Dolomiti si specchiano nel lago

UN PENSIERO SINCERO PER VOI.

Distacco, privazione e preoccupazione sono divenute la nuova routine, ora più che mai il valore di quest’esperienza è più forte in ognuno di noi. Aspiriamo ai rapporti umani che sono le fondamenta della nostra civiltà. L’amicizia e l’affetto che ci lega ai nostri clienti non può farci ignorare quanto sta accadendo, siamo vicini a tutti colleghi, ospiti e amici.

Comprendiamo e condividiamo i sacrifici fatti fin’ora e quelli che si dovranno fare negli anni a venire per ricucire questa lacerazione economico-sociale

Nel frattempo il Miralago non è fermo: lavori di manutenzione, aggiornamenti e chiederci come migliorare la vacanza dei nostri cari ospiti ci tengono attivi. Ci stiamo organizzando per poter riprendere la nostra vita lavorativa al meglio nel rispetto vostro con tutte le precauzioni del caso.

Non è stato facile abituarsi a questa “camicia di forza” per NESSUNO, ma noi siamo ITALIANI e francamente, noi, della famiglia Pellegrin siamo orgogliosi di questo e speriamo che l’unione e il senso civico ci portino a migliorare quello che è già il paese più bello del mondo.

Ora la montagna ci fa sentire la sua voce, lo scorrere del ruscello, il cinguettio degli uccelli del bosco, il fruscio del vento e il sussurrare degli abeti, il calpestio del terreno sotto i nostri piedi passo dopo passo !!

Nei prossimi tempi bisognerà rispettare tutte le distanze sociali e rispettare le precauzioni imposte dagli organismi socio sanitari. La possibilità che potrà offrire la montagna non è da sottovalutare.

Quale luogo migliore dove riprendersi i propri spazi, rilassarsi, correre in prati sconfinati, scoprire migliaia di sentieri, laghi dove passare tranquillamente la giornata e prendere un po’ di sole, pescare, circuiti da assaporare a bordo di una mountain bike e montagne da fotografare dove poter ascoltare il loro silenzio? 

Noi vi aspettiamo, certi che tutto ciò ci renderà migliori.

Nato come rifugio, l’Hotel Miralago del Passo San Pellegrino, in Val di Fassa, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza tra le Dolomiti sentendosi in armonia con la natura e coccolati e rilassati in ambienti caldi, tipicamente alpini, circondato dalle maestose cime dei gruppi della Marmolada e del Civetta.

In posizione tranquilla e soleggiata, l’hotel offre 14 camere, tutte recentemente ristrutturate. Per dedicarsi qualche momento di relax, abbiamo un piccolo centro benessere con sauna, bagno turco, spa-whirpool e solarium.

Il nostro ristorante La Stua de Zach propone piatti all’insegna della qualità, con l’attenta cura al dettaglio dei proprietari. Per gli ospiti dell’hotel, ogni mattina ricco buffet per la colazione, per la cena offriamo la scelta tra piatti nazionali e tipici regionali, inoltre ogni settimana cena ispirata all’antico ricettario trentino.

La Val di Fassa offre escursioni di vario genere: impegnative e semplici. Scopri il paesaggio del Passo San Pellegrino attraverso l’Alta Via Bepi Zac. I più avventurosi potranno cimentarsi nel rafting o seguire i corsi di arrampicata per principianti ed esperti. È possibile praticare la pesca, cercare funghi nei boschi circostanti. Esplorate la bellissima conca di Fuciade dalla vostra bici. Scoprite l’arte antica del legno oppure imparate a fare il formaggio nelle malghe. Per chi vuole la semplicità, tante passeggiate con panorami indescrivibili partendo proprio dall’hotel.

In inverno la Skiarea del Passo San Pellegrino è centro del carosello sciistico che collega il Veneto al Trentino. Meta preferita dagli sciatori e dagli amanti della tranquillità, a pochi km dall’hotel c’è inoltre un anello di fondo. Per i non sciatori, c’è la possibilità di intraprendere splendide passeggiate, divertenti escursioni in motoslitta, avventurose ciaspolate a contatto con la natura o un giro in slitta trainata da cavalli. A disposizione c’è lo skibus gratuito per poter scoprire anche le altre aree sciistiche della Val di Fassa.

Dopo una piacevole passeggiata sulle Dolomiti, o dopo una giornata trascorsa sugli sci, godetevi qualche momento di relax presso le nuove Qc Terme di Pozza di Fassa. Con le piscine riscaldate all’aperto e i percorsi benessere, potrete ammirare le bellissime cime della Val di Fassa all’imbrunire. Per la famiglia che vuole unire relax e divertimento può approfittare del Centro Acquatico Dolaondes di Canazei, con scivoli, e vasche per i bambini e un’area dedicata al benessere degli adulti. Per coloro che invece vogliono rilassarsi ma godere della salubrità delle acque termali della sorgente Alloch, d’obbligo è una sosta alle Terme Dolomia di Pozza di Fassa, centro convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per cure mediche e di benessere termale, abbinabili alla riabilitazione motoria, alla massoterapia e ai trattamenti estetici.

Richiesta informazioni

Informativa sulla privacy. Informativa ex art. 10 e 13 Legge 675/96: Ai sensi e per gli effetti dell`art. 10 della Legge 31 dicembre 1996 n° 675, Albergo Miralago S.N.C. di Ivan Pellegrin & C. informa che i dati personali da Voi trasmessi verranno trattati sia su supporti magnetici che cartacei al fine di soddisfare le Vostre esigenze. Titolare del trattamento suindicato è Albergo Miralago S.N.C. di Ivan Pellegrin & C. con sede a Soraga - (TN). Cliccando sul tasto Invia, acconsentite al trattamento. Il Vostro consenso è facoltativo ma, in caso di diniego, i Vostri dati non potranno esserci inviati. Avete il diritto di opporvi in tutto o in parte al trattamento, esercitando i diritti di cui all`art. 13 L. 675/96. Albergo Miralago S.N.C. di Ivan Pellegrin & C. garantisce che le informazioni qui contenute rimarranno strettamente confidenziali.

Booking online